Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 4 anni fa

Mi consigliate di fare il cosplay di questo personaggio? Mi date qualche consiglio? Secondo voi é una buona idea?

Secondo voi un maschio, ovviamente avendo il fisico adatto, un viso delicato e i capelli molto lunghi, potrebbe fare il cosplay di un personaggio femminile di un anime e manga? Il maschio in questione sono io, quest'anno vorrei andare all'Etna Comics in veste di cosplayer per la prima volta, ebbene vorrei fare il cosplay di Kaori Makimura di City Hunter, personaggio che ho sempre adorato e ammirato e nel quale mi rivedo un po, soprattutto per via del suo carattere permaloso e irascibile. Inoltre lei é un maschiaccio, quindi interpretarla mi verrá facile, considerando che sono maschio. Secondo voi é una buona idea? Specifico che sono molto alto, ho un fisico abbastanza slanciato, i capelli lunghi biondi e un viso delicato dai lineamenti fanciulleschi, insomma truccato da donna starei bene, magari indosserei dei jeans con delle ballerine con dei collant neri di sotto, magari posso tingermi per l'occasione i capelli di rosso e costruire ovviamente un martellone da 100 kg. Cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Che figata! Ho sempre amato city hunter (ma mia mamma non voleva che lo guardassi, ma chissene, lo guardavo di nascosto!).

Fallo! Che ci stai a pensare? Secondo me vien fuori una figata assurda di cui potresti deliziarci con una foto!

Al 100% fallo!

(Unico appunto... magari evita di tingerti i capelli, usa uno spray colorato cosi poi con un lavaggio togli via tutto ;))

L'ideale sarebbe una gonna a tubino stretta e lunga sotto il ginocchio con delle scarpette con un pò di tacco xD verrebbe fuori na cosa fatta coi contro-ca*zzi

• 4 anni fa

Non c'è niente di male, se vuoi farlo allora è ok, solo sarei curiosa di vedere il risultato!!

Adoro i cosplay gender-bender!!

Hai avuto un ottima idea ^^

• Anonimo
    4 anni fa

Un martellone da 100 kg servirebbe a me nella vita di tutti i giorni. Quando hai finito me lo puoi prestare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.