Come collegare vecchio lettore DVD ad una nuova TV?

Ho deciso di acquistare una TV Samsung e tra varie cose ho visto che non cè ne l'entrata scart ne l'entrata dei tre cavetti (rosso,bianco e giallo) siccome nel mio lettore DVD ha soltanto queste due entrate .... Volevo sapere se tramite una cavo hdmi-scart si poteva collegare o pure cè qualche altra soluzione

3 risposte

Classificazione
  • manuel
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono dei trasformatori, tipo hdmi a scart. Basta che scrivi su internet un tipo di presa che hai al tv + scart o quale altra hai sul dvd + trasformatore.

    Non sono esperto ma provando a scrivere varie cose ho trovato diversi trasformatori per diverse tipo di uscite e combo.

    Per i prezzi io faccio sempre una media di internet e poi vedo sui vari siti tipo euronics trony etc etc

    https://www.google.it/search?q=trasformatore+scart...

    Fonte/i: Scusa se rispondo solo ora. Prima di scrivere volevo essere sicuro di non dire cavolate
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Vedi bene che il tv è fornito di tutti i collegamenti necessari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.