Opinione Computer?

Ho un pc fujitsu e vorrei sapere il suo valore o se secondo voi (quelli esperti) è un buon pc.

FUJITSU LIFEBOOK E734

I5-4210M CPU 2.60GHz, 2601 Mhz 2 Core 4 Processori logici

Ram 8GB

Memoria 500GB

Scheda Video: Intel Graphics 4600

Scheda di rete: EM8805. Dual band wireless-N 7260

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

😜△ (¯`•._ (¯`•._-=- Airo -=-_.•`¯) _.•`¯)△😜

processore del 2014 dual core

scheda grafica non ne hai..quel 4600 è solo un chip grafico del i5 (soluzioni economiche)

tutto sommato non è un brutto pc.ma non ti aspettare chissa cosa con giochi e programmi.

Un pc buono deve essere con 4 core effettivi(non threads) e una vga fisica presente nel pc

valore sotto 200 euro

---------------------------

No

i7 6500u sempre dual core.cambia poco

http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i7-6500U-vs-Int...

vga è una scheda video dedicata si..ma entry level con memoria ddr3 lenta.

giochi 2015 2016 ti partono a dettagli minimi...

gratis non ti danno niente...se pensi ti prendere un notebook per giocare devi salire dai 900 in su..punta su fisso

per gaming i notebook costano.

ci sono quelli della serie msi ma prezzi >1000 euro

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2...

se lo usi per giocare punta fisso..lascia perdere portatili..tutto parte dalla cifra che hai

• 3 anni fa

Il computer mi risulta un po' antiquato e non di atissima qualità. Queste sono le mie opinioni:

Gaming: prestazioni davvero buone nei giochi più moderni solo a settaggi bassi o medio-bassi

Lavoro: sarà fluido nei programmi di base e sulla navigazione in internet. Se vuoi usare programmi come photoshop, impazzirai.

Utilitario o per un bambino: ottima scelta!

La mia valutazione complessiva è dai 250€ ai 400€. Ciao!

• Ygg
    Lv 6
    3 anni fa

Sul Fujitsu potrebbero girare giochi del 2011 o precedenti (tipo Assassins Creed Brotherhood; Crysis 2; Dark Souls; Witcher II …), però il display ha un tempo di risposta un po' alto (16 ms).

L'accoppiata i7-6500U con R7 M440 è molto meglio (fermo restando gli 8 GB di RAM), anche un Battlefield 3 può essere fluido in full-HD con settaggi medi.

• Secondo me il suo valore potrebbe stare sui 300 euro perchè la CPU è vecchiotta e datata, ha la scheda video integrata e la ram anche se 8 gb probabilmente hanno poca frequenza.

Quel pc per uso domestico (navigare su internet, entrare su facebook ecc.) è decente, invece per lavoro direi che non è buono, non perchè il computer in se valga poco, ma perchè è un po' vecchiotto. Per il gaming è inutile.

Quindi... 200-300 euro se non meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.