Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 anni fa

Il mio ragazzo mi vorrebbe cambiare?

Ormai da diverso tempo sto con ragazzo con cui tutto sommato mi trovo bene , se non fosse per alcune osservazioni che mi ha fatto durante tutti questi mesi: in passato e anche di recente mi ha detto vorrebbe mi comprassi delle calze, gonne , più leggins ( che a lui piacciono tanto , tant'è che mentre siamo fuori e ci passano davanti delle donne con i leggins me lo fa sempre notare ) che mi truccassi di più , qualche giorno fa inoltre mi ha detto che "sarebbe carino che in futuro ti rifacessi il seno"... Io ovviamente ci rimango male tutte le volte che mi dá questi "consigli ", sembra quasi che non gli piaccia ! Lui mi dice sempre che sono cose che dice tanto per dire , che alla fine non gli interessano piú di tanto e che gli piaccio davvero molto già come sono.Ho i miei dubbi...voi che ne pensate ? Forse sono io che me la prendo troppo? Comunque tolte queste piccolezze , spesso ha dimostrato di tenerci davvero tanto a me e di volermi realmente bene.

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Anche il mio ex mi chiedeva a volte queste cose. Lui mi diceva che gli piaceva che ogni tanto mettessi la gonna e che dormissi in intimo..non ci trovavo nulla di strano però non mi sentivo obbligata. Lo facevo per far piacere a lui quando mi andava. Non trovo nulla di male a esprimere qualche preferenza purchè non si obblighi o si esageri. Però devo dirtela tutta...è orribile che lui ti proponga di rifarti il seno.

• Anonimo
    4 anni fa

Io ho il problema contrario. Il mio ragazzo è gelosissimo, odia se metto maglie scollate o pantaloni troppo attilati che evidenziano le curve, preferisce il trucco naturale perchè dice che "non ne ho bisogno" e in futuro vorrei rifarmi il naso e le labbra ma lui non me lo permetterebbe! Vorrei che fosse un po' più permissivo.. insomma vogliamo sempre ciò che non possiamo avere hahah

• Anonimo
    4 anni fa

Praticamente vuole farsi una barbie personalizzata. Non va bene, metti in chiaro le cose

• 4 anni fa

Può esprimere delle preferenze, ma mi sembra che stia esagerando e sia un cafone! Faglielo capire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Sto tutt'ora uscendo con una ragazza, non pretendo molto da lei..li ho solo detto che mi piace quando si piastra i capelli e mi risponde: "ma vuoi me? o vuoi che io sia un altra" poi ho capito, l'estetica non è tutto... ci sono tante fighe in giro per carità tirate e perfette...ma preferisco la mia acqua e sapone...che non guarda il mio conto in banca è la macchina. Però il tuo ragazzo vuole solo ottenere il meglio da te tutto qui...se lo assecondi fidati che verrai ripagata :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.