Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 anni fa

Che ne pensate ? 10 punti assicurati?

Ormai da diverso tempo sto con ragazzo con cui tutto sommato mi trovo bene , se non fosse per alcune osservazioni che mi ha fatto durante tutti questi mesi: in passato e anche di recente mi ha detto vorrebbe mi comprassi delle calze, gonne , più leggins ( che a lui piacciono tanto , tant'è che mentre siamo fuori e ci passano davanti delle donne con i leggins me lo fa sempre notare ) che mi truccassi di più , qualche giorno fa inoltre mi ha detto che "sarebbe carino che in futuro ti rifacessi il seno"... Io ovviamente ci rimango male tutte le volte che mi dá questi "consigli ", sembra quasi che non gli piaccia ! Lui mi dice sempre che sono cose che dice tanto per dire , che alla fine non gli interessano piú di tanto e che gli piaccio davvero molto già come sono.Ho i miei dubbi...voi che ne pensate ? Forse sono io che me la prendo troppo? Comunque tolte queste piccolezze , spesso ha dimostrato di tenerci davvero tanto a me e di volermi realmente bene.

3 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

C'è un solo modo per capire se ti vuole davvero bene: continua a vestirti e truccarti (o non truccarti) come piace a te.

Se lui si dimostra infastidito perché non gli dai retta, e magari cominciate a litigare per questa cosa, allora è un pessimo segno. Se invece si adatta è tutto OK.

Un'ultima cosa: se ti regala un capo di abbigliamento sexy, mettilo, perché i regali sono sempre una cosa da apprezzare.

• 4 anni fa

se uno ti dice che ti devi rifare non ti ama...

• 4 anni fa

Saresti più sexy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.