Esattamente, QUAL È la MARCA di BRANDY PREFERITA da MissAnderssonReloaded?

È già diverso tempo che sul forum a lei dedicato si disquisisce intorno a siffatta vexata quaestio senza però pervenire ad una conclusione: volete provare voi a pronunziarvi in tal merito?

Aggiornamento:

Ringrazio tutti voi per avermi risposto. Vi chiederei gentilmente di rispondere anche alla mia ultima domanda.

Grazie e a fra poco ^_^

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma guarda che non ci si crede a quello che ti combina Otk: una povera crista non si può assentare una mezza giornata per dedicarsi a minuziose faccende domestiche senza ritrovarsi con una domanda a lei dedicata! Dove andremo a finire, signora mia.

Comunque.

Nonostante sia stato proprio il brandy a regalarmi una relativissima - e ci mancherebbe pure - celebrità in questo discutibile socialcoso, e sebbene io non rinneghi (anzi!) di essere una vecchia spugna che ha afferrato ben presto il concetto che un uso socialmente accettabile e funzionale dell'alcool è la chiave della felicità, ebbene, dicevo, nonostante ciò io devo sfatare un mito: il brandy NON E' il mio alcoolico prediletto. Eh, già. Il tormentone è partito da un mio riferimento ai metodi che, nei romanzi ottocenteschi, infallibilmente bloccano una crisi isterica o le impediscono di degenerare: un bel paio di ceffoni seguiti da un bicchierino di brandy (che io suggerii piuttosto di usare per determinate abluzioni intime, ma questa è un'altra storia). Ma in realtà, dicevo, non sono una grande consumatrice di brandy, che fa rare apparizioni in quello che io amo chiamare il mio angolo del vizio - cioè il mobiletto dedicato ad accogliere superalcolici, sigari cubani e talvolta un po' di erba. Pertanto, Otk, posso dirti tranquillamente qual è il mio rum prediletto (Zacapa 23 anni, La Mauny se parliamo di rum agricoli); posso affermare che il mio whisky del cuore è da sempre il Talisker 10 anni; ma su quale sia il mio brandy preferito ammetto di dover riflettere qualche minuto.

Svelo, oppure vi lascio ipotizzare un altro po'?

• Vavax
    Lv 7
    4 anni fa

Non ci dormo da mesi per 'ste facenda.

E i tappi di Specchio contribuiscono all'insonnia.

Capperi, che qualche buon'anima parli.

O taccia per sempre!

Du pàlle a non capirci mai nulla...

• 4 anni fa

Io dico che della marca del Brandy, il genio-perverso-del-male Miss, se ne stra-fotte bellamente.

I dettagli contingenti sono quello che contano.

Parliamo dei 'guanti', per esempio.

Io dico che sceglierebbe quelli 'di sintesi' (sento già il suono gommoso, d'attrito, della manina che calza il butadiene...'sssssnnnap!') per un lavoretto chirurgico come si deve.

http://www.allergiciallattice.org/Download/Guanti_...

• 4 anni fa

Ma quali fruttati e fruttati.

Ella è tipo da Courvoisier VSOP o XO, bello deciso.

Ci scommetto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Quello pastorizzato!

--

Comunque Miss deve provare il Cognac!

• 4 anni fa

Il Brandersson!!

• 4 anni fa

Sono astemia ed ignorante in materia e me ne vanto all'ennesima potenza... di essere ignorante eh.

• sarà
    Lv 7
    4 anni fa

C?è un forum dedicato a Miss A.R.? o buon cielo le cose divertenti me le perdo sempre... che peccato.

Non credo che prediliga i brandy d'uva... FORSE PREDILIGE più i fruttati, CLASSICO Calvados o Sherry

Io mi permetterei di suggerirle l'assaggio di una genxiana

• Blu.
    Lv 7
    4 anni fa

E io che pensavo che in realtà amasse la grappa...

• 4 anni fa

Questa domanda limita,perché chi non conosce bene Miss,come fa a rispondere???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.