Salve :) diciamo che sono nuova di qui! Cosa ne pensate di questo vestito per un appuntamento?

Dite che è troppo oppure potrebbe andare? Grazie mille 10 pt!

Attachment image

23 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Va benissimo, peccato che devi gia uscire con qualcuno :S

    Se aggiungessi un bel paio di calze nere velate con reggicalze (lo tieni sotto la "gonna" in modo da farlo vedere solo se la si alza) la cosa diventerebbe assai interessante...

  • 3 anni fa

    Dipende dal tipo di appuntamento,se tipo è ambientato in un ristorante e di sera allora è perfetto,mentre invece se volete passare un pomeriggio al cinema o qualcosa di simile ti consiglio qualcosa di più casual.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    È carino, ma dipende che tipo di appuntamento è... Per un pomeriggio cinema+pizza lo trovo un po' esagerato, per una cena, un aperitivo in un locale o comunque un appuntamento serale è perfetto.

    Fonte/i: Scelta ottima allora! E buona serata! ;-)
    • Chiara3 anni faSegnala

      Grazie mille :) nono è per la sera! Devo andare con il mio ragazzo in un ristorante :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Secondo me sta bene sul tuo corpo, ti dona e per una cena ti renderebbe molto elegante.

    Non lo dico per offendere, e ti prego non prenderla come una critica, però non hai tantissimo seno quindi,sempre secondo me, hai fatto bene ad evitare quelle scollature vertiginose e a mettere in risalto altre parti del corpo.

    Farai di sicuro un figurone, buona fortuna e divertiti! ^^

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Grazie, è bello sapere che al mondo c'è ancora gente che, come te, non se la prende per tutto e accetta anche il pensiero d'altri (ovviamente espresso in modo
      civile) 💖

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Ottimo e anche facile da togliere.

  • 3 anni fa

    Bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Molto carino e ti sta bene, hai un bel corpo elegante e appetitoso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ber
    Lv 5
    3 anni fa

    Va bene per la sera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    dipende anche dal contesto

  • 3 anni fa

    per la sera va benissimo, é molto bello e ti sta bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

    Secondo me va bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.