Fabio ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

andare a una cerimonia vestiti casual?

perchè ai matrimoni parlo per gli uomini bisogna andare sempre vestiti con camicia pantalone e giacca? e se uno andasse vestito casual magari con un jeans e una maglietta e scarpe sportive?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Saresti fuori luogo. Più o meno come se uno in palestra venisse con giacca, cravatta e scarpe di cuoio. Imparerai crescendo che ogni luogo ha un suo dress code, per cui un abito è adatto a certe evenienze e non ad altre. Comunque, senza scadere nel volgare o nel trash, puoi vestirti più sportivo (senza scarpe di gomma e jeans strappati), magari con una giacca più trendy, una camicia più vistosa e dei jeans eleganti. Di solito i giovani fanno così.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Perchè le cerimonie sono occasioni speciali, e per occasioni del genere non credo che faresti un figurone andando vestito con un look da tutti i giorni.

  • 3 anni fa

    saresti maleducato

  • Anonimo
    3 anni fa

    Booooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.