Ciao, vorrei un consiglio...iscriversi oppure no su Badoo o lovoo?

vorrei conoscere un ragazzo (ma solo per qualcosa di serio...niente avventure) e avevo pensato di iscrivermi su lovoo o badoo ma ho paura di trovare solo maniaci. il punto è che dei ragazzi che conosco già dal vivo non ce n'è uno che mi piaccia...ho provato anche a uscire più volte con un tipo della mia comitiva ma sento di non avere complicità con lui.

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

L'amore non si cerca, si trova, così per caso quando meno te l'aspetti.

Può capitare al bar, a lavoro, ovunque.

Il fatto che tra quelli che conosci non c'è nessuno che ti interessi non significa che lo troverai su badoo e simili. Il problema dei siti di incontri è che o trovi cretini che vogliono storie di sesso oppure, trovi persone alla ricerca dell'amore che si creano così tante aspettative che perdono la naturalezza dei sentimenti. Basta una simpatia per parlare di storia d'amore che inevitabilmente andrà in fumo.

Per avere questa naturalezza, bisogna conoscersi per caso, non dico che accade solo nella vita reale ma neanche così , in modo ricercato su badoo.

Io ho conosciuto il mio compagno su una vecchia chat 10 anni fa in cui mi iscrissi per gioco e prendere in giro i ragazzi, lo contattai per scherzare sul Nick e iniziammo a parlare del più e del meno, ma non pensavo minimamente che adesso, avrei scritto da casa nostra! Ecco.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Ti posso dire con tt il cuore LASCIA PERDERE!! la maggior parte sn fake o nn mettono foto recenti o sn fidanzati o si sentono con 200 ragazze , insomma c'e sempre qlcsa in mezzo meglio i ragazzi dal vivo ..qsto è certo=)

• 3 anni fa

Assolutamente no è uno spreco ti tempo, esci

• JC
    Lv 5
    3 anni fa

Non te lo consiglio,è pieno zeppo di fake..e quei pochi utenti reali ti trattano da schifo ._.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

fai un corso di canto, ballo, inglese, on line ci sono i maniaci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.