Cerco cartomante chi mi consiglia una che ci prende veramente?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio una che non sbaglia un colpo: Maga Bianca! Riceve a Roma ma le fa anche per telefono , è positiva , bravissima , professionale , ti tiene a tempo indeterminato e i consulti con lei ti danno soddisfazione!

In oltre lei non si publicizza da nessuna parte infatti io l ho conosciuta tramite passaparola e chi me l ha consigliata ne parlava benissimo sotto tutti gli aspetti e cosi infatti ho potuto verificare anche io.

il suo numero è questo: 3421528657 devi prendere appuntamento però perchè è sempre piena.

La consiglio vivamente a chiunque perchè a me la sua conoscenza ha portato positività nella mia vita , è una persona che ha un enorme conoscenza oltre a delle vere e proprie rare doti.

Prova e vedrai che nemmeno tu mi darai torto! ;)

• 4 anni fa

Concordo anche io sulla magabianca.

Prima di trovare lei ne ho provato tante di cartomanti, alcune anche brave e altre per niente. Il problema è che se trovi quella brava e magari scopri di avere un problema poi deve essere in grado di aiutarti a risolverlo ! Se dovesse emergere un problema ma non si può intervenire perchè la cartomante solo quello sa fare o magari ti chiede cifre impossibili allora è meglio non sapere niente.

La magabianca invece riesce a risolvere anche eventuali problemi con delle somme accettabili e ti documenta passo passo il lavoro che fa. Poi tu stessa riesci a capire la sua bravura e onestà dalla prima lettura delle carte. Confermo anche il numero 3421528657

In bocca al lupo

• 3 anni fa

La conosco anch'io persona meravigliosa oltre che molto competente. Una rarità ! Persone veramente capaci come lei non se ne trovano in giro per me ormai è divebtata indispensabile mi ha risolto la vita !

• 4 anni fa

Vorrei conoscerne una che sia brava ,onesta e possibilmente anche professionista !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    3 anni fa

Avete più bisogno di uno psichiatra. Ma come avete fatto a ridurvi così?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.