Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Cosa provi quando ti sposti coi mezzi pubblici, in un momento che non c'è particolare afflusso?

Non so perché, ma è una sensazione che mi mette a mio agio..

(˘◡˘)

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Odio il casino, quando andavo al liceo in pullmann era una tortura... C'era gente che rompeva il càzzo ogni minuto, studenti che non si lavavano e avevano le ascelle puzzolenti, poi quelli che fumavano e sembravano delle ciminiere ambulanti pieni zeppi di nicotina fino al buco del sedere, e ancora i bulli che sfottevano qualunque individuo strano secondo loro. Raramente prendo i mezzi pubblici.

  • Anonimo
    3 anni fa

    mai preso i mezzi pubblici

  • Princy
    Lv 7
    3 anni fa

    Preferisco la mia auto

  • 3 anni fa

    Una volta, causa neve, eravamo tutti stipati in un unico treno. Ho creduto di morire soffocata. Sento un senso di claustrofobia su quelli troppo pieni.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Non uso mezzi pubblici, ma nel caso avrei la tua stessa sensazione.

  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    Su un marciapiede vuoto alla stAzione, ti farai trovare.

  • .
    Lv 4
    3 anni fa

    Ma chi è quello contento di prendere i mezzi pubblici quando sono affollati?

  • Blade
    Lv 7
    3 anni fa

    A me, esattamente il contrario.....mi dà un'idea di desolazione....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.