Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Dieta di domani?

Colazione:

200 gr latte. p.s. zuccherato + 1 fetta di GRANPANBAULETTO con marmellata o 4 biscotti frollini

Spuntino:

2 kiwi

Pranzo:

70 gr pappardelle ai funghi con 1 cucchiaio di parmigiano e poco olio + funghi in padella con poco olio + caffè

Merenda:

macedonia al bar

Cena:

1 secondo magro (non so ancora cosa, spesa domani la mamma) + 50 gr pane + zucchine condite + caffè

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    A colazione ne puoi mangiare anche 2 fette di GRANPANBAULETTO ,saranno 200 cal o poco più...oppure aumenta i biscotti se mangi quelli...orientati sulle 200 cal come fonte di carboidrati...+ il latte ovvio :)

    Tutto il resto è perfetto...non manca nulla,è completo,equilibrato,sanissimo...e puoi aumentare il pane a cena,lo sai :) Ma a parte questo,va bene cara ! ^^

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Anya
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      guarda che non ho sfottuto nulla,tu lo hai scritto in questo modo,smettila di essere così permalosa....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Ma chi caxxo se ne fotte... Strozzati mentre mangi complessata anoressica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.