Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Dieta di oggi: troppo o va bene?

Colazione:

220 gr latte p.s. zuccherato con 3 biscottini e frutta secca e disidratata mix

Non avevo tanta fame

Spuntino:

2 kiwi piccoli e 1 fetta di Gran Panbaluletto

Pranzo:

70 gr tagliatelle ai funghi con 1 cucchiaio di parmigiano e un filo di olio, un' insalatona con insalata pomodorini finocchi e ravanelli condita con aceto agrodolce, due acini d'uva e caffe macchiato

Merenda al bar:

una centrifuga con rapa rossa mela e zenzero

Precena:

una fetta di pane toscano con sopra del sugo di pomodoro e una carota

Avevo già un po' fame.

Cena:

60 gr carpaccio con 30 gr scaglie di parmigiano e un'insalatona come quella del pranzo ma con l'aggiunta di mais, un biscottino e caffè

Il mais sostituisce il pane (a detta della dietologa), che comunque ho mangiato poco prima di cena.

Dopocena:

una tisana o un caffè al bar

A me pare troppa roba. Quante kcal saranno?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    va benissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa

    No Mariachiara,non è affatto troppo...La colazione è anche pochino...almeno ti sei rifatta un pò allo spuntino...

    Il pranzo va bene,completo,equilibrato,sano!

    La merenda va bene ma ci credo che ti ha fatto fame prima di cena...La cena va bene ma sicuramente il mais sarà stato misero per via del pane prima -.-

    e non c'è olio...Saranno 1300 cal così senza dosi precise...

    Ma ti assicuro che non è TROPPA....non lo è neanche per una dieta... Sei in mantenimento,potresti mangiare anche di più ma già è molto meglio di prima cara! e sembri anche più libera...

    Va bene così per ora :)

    • 3 anni faSegnala

      Il mais era una scatoletta -.-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.