Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

Non piaccio alle ragazze?

Sono un bel ragazzo, alto e muscoloso, ho un sacco di interessi, mi piace il cinema, leggo, ascolto musica di ogni genere, suono, faccio sport e ho vinto tutte le competizioni a cui ho partecipato, giro con una bella macchina (non per vantarmi ma per dire come stanno le cose oggettivamente). Chi mi conosce dice che ho tutte le carte in regola per piacere alle ragazze ma in tutte le compagnie che frequento non piaccio. Nessuna vorrebbe venire a letto con me come se fossi asessuato. Non è una cosa normale: se io vedo una bella ragazza la guardo e ci faccio un pensiero, perché non accade anche il contrario? Più di una volta mi è capitato che una ragazza preferisse stare con un altro meno bello e a volte pure privo di interessi piuttosto che stare con me. I miei amici spesso vogliono presentarmi delle amiche o mi dicono di provarci con qualcuna, quindi per loro vado bene. Le uniche che mi guardano sono le ragazzine adolescenti per ovvi motivi, dato che ho qualche anno più di loro, ma sono riuscito a farmi rifiutare anche da una di loro che mi piaceva davvero e a cui pare piacessi anche io. Solita storia: se ci sono io e c'è X, scelgono X. Credo che mi considerino viscido e morto di f**a e quando parlo con loro partono prevenute perché pensano che ci stia provando e il bello è che non le copro di attenzioni.

Credo che le donne siano creature meravigliose da amare e rispettare, ma non so davvero come fare almeno per non rendermi ridicolo tutte le volte che interagisco con loro.

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

É una questione di fascino se manca quello manca tutto o non sei cosi bello come dicono in quanto almeno quelle superficiali che amano il ragazzo che ha la bella macchina dovresti attrarle detto ció ritornando al discorso di prima se hai un carattere poco attraente magari si sei carino ma dopo vieni a noia alle donne non devi far vedere che ci tieni troppo sennó ti prendono per scontato, se ti chiamano bene sennò pazienza , molte vogliono essere corteggiate e messe sul piedistallo tu impara ad essere educato e fare il tuo se ti piace una le chiedi di uscire , ti da il numero le messaggi, ti risponde no? Bene passa ad un altra , la gente non puó sempre pretendere di fare i re o le regine di saba, tu fatti un pó desiderare si meno scontato e magari un filino più stronzettô senza mancare di rispetto a nessuno ovviamente, impara ad avere più fascino diciamo che senza quello , ricco bello o intelligente risulti noioso e quindi poco desiderabile.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Devi essere te stesso

• 3 anni fa

Caro amico, come ti capisco! Tu figurati che io a differenza tua faccio anche schifo fisicamente: sono un mostro!

Comunque leggi questo articolo molto interessante, forse potrà esserti utile: https://wol.jw.org/it/wol/d/r6/lp-i/1102011164?q=p...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.