Cosa significa questo sogno?

Stavo sognando di stare in vacanza ,ad un certo punto stavo ad una festa in una saletta all'ultimo piano circondato da palazzi ad un certo punto si sono sentite le grida della gente che abitava dentro i palazzi e si vedeva che dei militari li stavano ammazzando noi ci siamo messi a scappare ritrovandoci in un tunnel scuro e questo tunnel aveva delle specie di micro entrate(dei quadratini che ci permetteva il passaggio)pensavo una volta li saremo spuntanti ad un'altro passaggio segreto invece no eravamo fermi.Successivamente siamo stati portati in un ospedale dove uno ad uno dovevamo morire. Io ero una stanza con un bimbo e dovevano scegliere chi doveva morire tra io e lui e hanno scelto lui,e lo hanno ammazzato davanti a me con una specie di trapano che trappassava il suo "cuore" .A quel punto ero stufa lottare, sono rimasta in quella clinica per un po di mesi perché non ero idonea per morire ad ub certo punto dal nulla mi sono alzata dal letto determinata ad uscire da li e ho chiamato un ragazzo che stava con me nella festa e gli volevo chiedere se aveva idee su come fuggire da li ma nn sono riuscita a parlarci xk c'era la ragazza che mi stava facendo sceneggiata xk parlassi con il ragazzo io arrabbiata ho sbattuto la porta e si è rotto un pezzo di vetro della porta il mio amico si è ritovato fuori quando è venuto a sapere che stavano li perché era una conseguenza delle azionu malefiche che ha fatto la madre in passato e quel punto quelli della festa si sono liberati.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto devi sapere che i sogni sono "ideati" da un'intelligenza che non è quella mentale e che quindi non si può esprimere razionalmente, ma comunque cerca di darci un messaggio riguardo una nostra situazione energetica, di cui noi ovviamente non possiamo accorgerci perché non la possiamo vedere, così questa intelligenza "escogita" delle situazioni irreali, appunto nella speranza che noi comprendiamo che non si sta riferendo al quotidiano.

I sogni non si riferiscono al quotidiano anche perché derivano dall'anima che si incarna in molte vite per seguire un suo scopo e non è interessata alla nostra condizione psicologica o psichica, ma vuole darci un preciso messaggio riguardo alla sua e nostra permanenza in vita usando un determinato codice, infatti se fai una breve ricerca su answers ti renderai subito conto di quanto sognare un tunnel o di rompere un vetro sia molto comune.

I sogni nascono dall'attività depurativa del sonno, cioè quando dormiamo l'organismo (corpo/anima) cerca di eliminare le tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri.

Purtroppo questa ripulitura non si può completare e i sogni angoscianti, ma anche quelli che non lo sono, riflettono tutta la frustrazione della nostra anima (che è l'energia e intelligenza che permette al corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a eliminare tutta l'energia mentale.

In particolare l'energia mentale va ad inquinare l'aura che è la parte invisibile dell'anima. L'aura è una vera e propria intelligenza che costituisce una seconda pelle, ma la sua energia viene destabilizzata dall'energia mentale che possiede una diversa frequenza vibrazionale.

L'aura, per difendersi, cerca di ingabbiare l'energia mentale avvolgendola con la propria, ma questo lavoro è molto dispendioso energeticamente. Si formano così delle sgradite "bolle" di energia mentale che gravitano attorno a noi vivendo nell'aura.

Questi agglomerati energetici possono essere rappresentati in diversi modi, dagli animali, ai mezzi meccanici, agli aggeggi che emettono suoni e vibrazioni, ma anche le persone sono paragoni di energie mentali presenti nell'aura a parte la madre che rappresenta sempre l'anima.

Il tunnel è una rappresentazione della ferita che la bolla di energia mentale provoca nell'aura, e la rottura del vetro è un paragone con la rottura dei corpi sottili che formano l'aura.

L'anima è un intelligenza che fa parte di noi ma non può parlarci in maniera razionale, né pre-vedere il risultato delle proprie azioni, infatti la parola "anima" è latina ed è un termine scientifico che ha una comune radice con la parola "animale" proprio perché ne vuole descrivere le caratteristiche comuni.

Ti consiglio di leggere un articolo postato su diversi siti così capirai bene cos'è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni:

http://www.fisicaquantistica.it/anteprime/una-legg...

http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/i...

Ciao.

• 3 anni fa

Solo le stupidaggini di una certa ciarlatana di energie curative e lassative, ti può rispondere...poverina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.