Sono l unico che quando deve mangiare un panino ad un certo punto lo apre, mangia tutto il contenuto e lascia tutto il pane?

Mi sento razzista nei confronti del pane :(

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende se sono pieno lo faccio anche io , però molte volte mi spiace buttare il panino , alla fine sono soldi buttati nella pattumiera , e lo conservo in frigo se il panino è fresco, se no lo mangio quando avrò fame in serata o se proprio è già vecchio lo butto 🙈.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    mmmmmm buono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    si vede che non è pane buono... prova la catena Pret a Londra, hanno del pane buonissimo, fanno dei sandwich incredibili!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NeVe
    Lv 7
    3 anni fa

    idem

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Io non lo faccio mai,mangio tutto,anche il pane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.