Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 3 anni fa

puzzan più loro di frittura che una friggitrice del mc'donalds....?

Aggiornamento:

incredibile che in maggio ci sia ancora gente che va in giro col giubbotto al mattino .

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Vero! secondo me piu loro..

    Ma chi sono?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa

    Fai più schifo tu che la mèrda.Per cosa diavolo prendi sempre la metrò?Per sputtanare gli altri?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.