Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Va bene il menù di domani?

Colazione:

200 gr atte di mandorla o p.s. con caffè e 3 biscotti da 40 kcal

Spuntino:

2 mandarini

(se al bar un latte di soia o un succo)

Pranzo:

70 gr pasta di riso amaranto e quinoa con olio e parmigiano 1 cucchiaio

insalata condita o zucchina lessa

Merenda:

1/2 melone piccolo o 1 mela

Cena:

1 burger di soia 180 kcal

1 panino rosetta

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Va bene cara,è equilibrata,sana e completa ad ogni pasto ma ipocalorica al solito,te lo dirò fino ad esaurimento a costo di farmi odiare da te! ma è giusto che te lo dica per franchezza ,non per sfottertì! Anzi...per cercare di migliorarti,..

    I biscotti la mattina li dovresti aumentare almeno a 4,3 sono appena 120 cal cara...

    Per il resto,spuntino e merenda ok,pranzo ok...cena ..hai dimenticato a scrivere la verdura condita credo perchè so che ne mangi sempre e ti piace,quindi ok ^^

    Ottima alimentazione,solo un pò pochino :)

  • sara
    Lv 4
    3 anni fa

    col: va bene

    spuntino: ok

    pranzo: ok

    merenda: aggiungi magari uno yogurt magro

    cena: aggiungi un piattone di verdure con un cucchiaio di olio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Un po' poco

    Scusami ma quanto sei alta e quanto pesi ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.