Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Mais e piselli sono carboidrati di quale "qualità"?

Aggiornamento:

i piselli sono legumi...

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Il mais in dosi elevate(rispetto al carboidrato con cui lo sostituisci) puoi mangiarlo al posto del pane ,della pasta ecc...è un cereale!

    I piselli sono legumi ma non puoi sostituire le proteine con i piselli come faresti con lenticchie,ceci ecc perchè ne contengono in bassa quantità...Puoi usare i piselli come verdura invece.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Il mais sostituisce il pane, i piselli la verdura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.