Una vicenda abbastanza inquietante. Mi ditemi cosa ne pensate?

Qualche tempo fa, in una serata di pioggia e nebbia, mi sono uscita fuori dalle strade che conoscevo... intorno alla città del mio paese... e mi sono ritrovata in cittadine strane che non conoscevo. A cinquanta cilometri da casa. Fra boschi, alberi, e nn so che altro. Il mio ragazzo, che era seduto al posto di fianco al guidatore, continuava a lamentarsi che aveva paura e cose così... e io ce l'avevo su, sia con lui che con me stessa. Poi siamo passati davanti a un cartello di divieto... con il disegno di un omino nero che faceva pipì. Era un divieto di pipì... cioè di fare la pipì sul bordo della strada. E sotto c'era un altro cartello, con su una forbice disegnata. segno che se ti beccavano a fare pipì per strada, te lo tagliavano. Io e il mio raga ci siamo messi molto a ridere da questa cosa. E abbiamo continuato a proseguire nel cammino. Ma ancora senza trovare una strada che conoscevo. Anzi: dopo un'altra oretta di giri a vuoto, ho iniziato a pensare addirittura che quella strada era maledetta. E a chiedermi come ci ero finita lì. Ma quel che è peggio è che sia io che il mio raga iniziavamo ad aver bisogno di fare pipì. E indovinate? Ad un certo punto, dopo una serie di cose familiari e già viste, abbiamo rivisto lo stesso cartello. Lì ho capito la terribile verità: non so come, non so perchè, stavamo girando tipo in cerchio. Sempre sulle stesse strade. Ormai l'impulso della pipì era diventato orribile... e non ho più la forza di andare avanti a raccontare.

Aggiornamento:

Vabbè, lo dico: la voglia di fare pipì era diventata così forte, a forza di girare in cerchio, che abbiamo deciso di farla. In barba al cartello. Siamo scesi dall'auto, dopo aver accostato sul bordo della strada, ci siamo sbragati e abbiamo iniziato a farla. Ma proprio in quel momento, dai boschi tutti intorno a noi, sono saltati fuori degli uomini incappucciati... con dei coltelli... minacciando di tagliare.

Aggiornamento 2:

Siamo saltati subito sulla macchina e siamo ripartiti a grande velocità... senza neanche averla fatta... e alla fine ci siamo pisciati addosso in auto... sporcando tutti i sedili dell'auto di mia mamma.

2 risposte

Classificazione
  • Trikk
    Lv 4
    3 anni fa
    Risposta preferita

Che strano sogno

• Anonimo
    3 anni fa

eravatie finiti in questo paese

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.