Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Penso di essere una strega?!?

Chiariamo subito che io non ho mai creduto a queste cose, sono cose da film e romanzi per adolescenti, sono tutte cavolate per fare ascolti. Ma adesso sto iniziando a dubitare di questo... ho compiuto da poco 16 anni e non mi sono mai sentita più strana di così. L'altra settimana mi sono arrabbiata con il mio ragazzo, lui stava lavando i piatti, e a un certo punto l'acqua è schizzata fuori dal rubinetto, non si fermava, il mio ragazzo si era completamente inzuppato cercando di fermarla. Io ho cercato di aiutarlo, ma appena mi sono avvicinata l'acqua si è spenta. Ho pensato sarà l'impianto idraulico, qualche malfunzionamento. Ma il giorno dopo pioveva, io ero fuori casa, ero appena uscita da scuola. Ero molto seccata perché dopo dovevo uscire, allora ho gridato:" basta pioggia, fermati!"... incredibilmente ha smesso di piovere. Sono rimasta di stucco. L'avevo gridato, volevo che accadesse, ma non pensavo che sarebbe successo per davvero. Mi succede sempre così quando sono arrabbiata, faccio sempre succedere cose strane, sembra un po' una cosa da Harry potter, ma le streghe non esistono...giusto?

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.