Angela ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 3 anni fa

Aiuto!! Conoscete un film con questa trama? Viaggio per seppellire il nonno?

Un padre parte con il figlio e degli zii (se non sbaglio) per un viaggio per seppellire il nonno morto in una città particolare dove egli desiderava essere sepolto. Mettono il cadavere nel bagagliaio e partono per questo viaggio pieno di avventure. Mi pare fosse ambientato nell est europa, era molto divertente e con riprese molto belle. Penso sia relativamente recente (entro gli anni 2000). Vi prego aiutatemi, quando lo cerco su Google con queste poche info, mi spuntano siti porno, sono sull orlo dell esaurimento!

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Il titolo è "Simon Konianski" ed è diretto da Micha Wald. E' veramente un film delizioso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    3 anni fa

    Quoto Hallorann e aggiungo una riflessione: se uno cerca "film viaggio con cadavere" su google e compaiono film porno, allora la nostra società è arrivata ad un livello preoccupante ...

    Ovviamente non mi riferisco ad Angela 😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.