promotion image of download ymail app
Promoted
lorenzo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 anni fa

RICCI O LISCI in un ragazzo?!?

Ragazzi ho 17 anni ed ho i capelli ricci... negli ultimi anni ho sempre deciso di farmeli lisci all'indietro ma adesso (con la fine della scuola) ho l'intenzione di lasciarli ricci..

Secondo voi in un ragazzo stanno meglio i ricci o i lisci?

Qualche consiglio per togliere il crespo?

5 stelle al migl.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

A me piacciono un sacco i capelli ricci in un ragazzo, quindi non ti consiglierei di lisciarli ;)

Per togliere il crespo, prova ad ungere i capelli con dell'olio di semi di lino (o del semplice olio d'oliva) prima di farti la doccia e lascia in posa per qualche ora. Dopo esserti fatto la doccia di consiglio di pettinarli un po' (non troppo, soprattutto se li hai molto ricci), tamponali qualche secondo con l'asciugamano e lasciali asciugare all'aria invece che con il phon. Se, invece, i tuoi capelli sono molto secchi, prendi la polpa di un avocado e schiacciala bene con una forchetta, aggiungici 2 cucchiai di latte, 3 dell'olio che preferisci e uno di sale marino. Lascia in posa per 40 minuti e poi lavali bene. Comunque io adoro i capelli ricci in un ragazzo e secondo me staresti molto meglio al naturale ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

Io personalmente preferisco i capelli lisci, massimo mossi ma ammetto che ci sono ragazzi con i capelli ricci che sono belli e gli stanno bene, quindi secondo me dipende dalla forma del viso ma anche dal taglio.

Per togliere il crespo usa dei prodotti appositi.

• 3 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.