Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Ho voglia di cioccolata...?

Ma ho paura a mangiarla! Come faccio a inserirla senza che mi faccia ingrassare?

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi mangiare 20 gr di cioccolata a colazione o un kinder cereali o kinder bueno o tronky allo spuntino o puoi perfino mangiare il gelato al cioccolato a merenda! Vedi un pò..una volta a settimana puoi perfino mangiare una fetta di torta al cioccolato o pasticcini al cioccolato o cornetto al cioccolato,hai una vastissima scelta anche se stai a dieta! E ti conviene assecondarla la voglia perchè più la reprimerai e più sarai tentata di mangiare un'intera tavoletta alla prima occasione...

    ps Se vuoi,anche se sei a dieta,senza compromettere nulla puoi perfino mangiare 20/30 gr di cioccolata fondente OGNI GIORNO! E senza eliminare nulla! pensa un pò!

  • Fuski
    Lv 6
    3 anni fa

    Nn è velenosa...'

  • 3 anni fa

    Puoi mangiarla fondente insieme alla colazione, senza problemi.

  • Nick
    Lv 7
    3 anni fa

    tienila in tasca

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    Andando a correre e bruciando le calorie assunte... ma dovrai correre parecchio

    Un mars lo bruci in 15 minuti di corsa

  • Dani18
    Lv 6
    3 anni fa

    5 g di cioccolata fondente 70% di cacao

  • 3 anni fa

    10 g al giorno di cioccolata fondente minimo 70% di cacao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.