wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Ed ecco giungere la notte. calma. lunga , magnifica nel suo totale mistero..come la vivi o come vorresti viverla? grazie?

Aggiornamento:

ispirata

12 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    L'altro ieri-notte mi sono svegliato alle 3.

    Mai più ripreso sonno.

    Stanotte mi sono addormentato sul divano, in pratica posa Ikea (smontato, viti incluse, modello SFRAKKØ).

    Mi sveglio alle 3 (sempre quel numero, dovrei giocarmelo) e striscio come zombie di salamandra verso il letto.

    Alle 4 mi rendo conto che ho commesso l'errore degli errori: ho lasciato entrare uno dei due gatti, il peggiore, quello obeso e perennemente affamato.

    Richiama l'attenzione facendosi le unghie sul materasso (giuro, peggio che sulla lavagna) e correndo ciccione da un lato all'altro della stanza.

    Mi alzo, lo pisto come l'uva e torno a bestemmiare sul cuscino.

    Niente, ormai è fatta, sono sveglio.

    Confesso che ho il terrore che giunga la notte.

    Vado ad ingollare duecento pillole di melatonina (ne do una decina pure al gatto).

    • Allegrondo
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Ma ti pare che li picchio! ...faccio solo scena :) (Grazie a te!)

  • Mimì
    Lv 7
    3 anni fa

    La notte è fatta per dormire,spesso invece è troppo piccolina...

    https://www.youtube.com/watch?v=RNjocS61IyQ

    Youtube thumbnail

    Ciao Wanial grazie

  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Vorrei viverla dormendo,semplicemente dormendo

  • 3 anni fa

    riposando

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    3 anni fa

    La vivo male. Da un pò di tempo mi sveglio a puntate e....arrabbiatissima per questo! ;(

    ciao

  • 3 anni fa

    Io e la notte ci siamo sempre state sui còglioni!

    Non ci piacciamo soprattutto perché la mia notte di riposo e sempre breve e ho sempre dormito poco e male.

    I periodi di letargo li adoro...sono rari ma lì adoro. :)

  • 3 anni fa

    Vorrei poter essere abbracciata stasera.

    Anche mentalmente, ma da chi dico io.

    Le sue braccia..

  • 3 anni fa

    Dormo come un bambino. Minimo 8 ore filate. Non mi sveglio, non mi alzo, non sogno nemmeno. Vado in catalessi.

    È sempre stato così: anche nei momenti peggiori, anche nella disperazione, il sonno - e la fame - non mi hanno mai abbandonata.

    Sono un essere primordiale, un protozoo, mangio e dormo senza intoppi. Qualsiasi cosa mi accada intorno, questi due bisogni mi accompagnano sempre, nei secoli fedeli come i Carabinieri.

    E tu? Dormito bene? :-)

    • pallanzogna
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Accidenti! Io se dormo solo 5 ore, il giorno seguente sono uno straccio comatoso :-))

  • Ludo
    Lv 7
    3 anni fa

    Sono un animale diurno la notte porta , per me, il meritato riposo...

    Notte wanial ☺

  • Non nominarmi invan0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.