Cosa ne pensate della blue whale?

7 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Che è una cosa che rappresenta la società d'oggi: un disastro totale. La prova che il mondo adesso si è completamente trasformato in una pattumiera. Alcuni si suicidano per moda, altri perche stufi della vita. Io trovo sconvolgente la cosa che alla fine ti devi fare un video mentre ti suicidi. C e della gente dietro a questa Blue Whale (nome assolutamente inquietante) che si diverte a vedere la gente che muore in un video. Io vorrei tanto sapere se dietro a wuesta cosa ci sono degli interessi o puro divertimento, o ancora peggio, psicologi o psicopatici all opera....boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    esiste eccome, riproduce il film the ring.... Occhio genitori, i vostri figli sono in serio pericolo.... Ascoltate i vostri figli... Ci sono sette sataniche massoniche illuminate, a me mi tacciono di essere pazza, io conosco queste sette, sono molto documentata e la mia premura sara' di informare seriamente tutti i ragazzi che conosco a diffidare di chi ti chiede l'amicizia e ti fa partecipare a questo gioco di sangue..... Blue whale e' satana, c'e dietro satana.. Io lo conosco motlo bene, c'e il suo zampino... Visto che sono una madre spirituale, devo aiutare questi ragazzi e le loro famiglie, soprattuo ragazzi con gravi problematiche.... Sono i soggetti preferiti da queste sette, troppo fragili e molto deboli, quindi facilmente manovrabili... Blue whale e' molto pericoloso... Fate attenzione a fb, non accettate nessuna amicizia..... Sono dapertutto, il web e' satana!

  • Anonimo
    3 anni fa

    se capitasse ai figli di marco salvati, saremmo tutti molto felici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    no comment

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Quelle che leggi sono tutte cazz*te e lo è anche il servizio delle Iene...guardati au youtube il video su Breaking Italy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    secondo me e molto utile socialmente, piu' esseri sfigati e inutili muoiono meglio e

    • luana1 anno faSegnala

      Tu sei un ********

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Penso che i deboli, prima o poi, crepano comunque.

    SE sei talmente debole da buttarti giù soltanto perché lo dice un estraneo su internet, allora è meglio che ti levi di mezzo.

    La blue whale è un catalizzatore, ma non ha certo creato le turbe mentali e le debolezze di quelle persone.

    Né le negligenze dei loro genitori.

    Dare la colpa a loro significa non riuscire a vedere al di là dal proprio naso.

    O, peggio, voler trovare un capro espiatorio per non ammettere le proprie colpe.

    PAROLA DEL FLAGELLO

    P.S.: Ovviamente se li bruciano in pubblica piazza il mondo non ci perde nulla: hanno giocato ed hanno perso. Adesso toccano a loro i càzzì nel cùl0.....

    FLAGELLO A LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • luana1 anno faSegnala

      Un altro ********...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.