Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Repulsione per i transessuali?

Onestamente i transessuali e mi fanno ribrezzo, e li trovo disgustosi, amorali e osceni, nemici della famiglia e dell'identità uomo-donna. Perchè se esprimo questo parere devo essere sempre attaccato o insultato?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Condivido la tua opinione. E come ha gia detto qualcun altro, essere travestiti è un'opinione e scelta personale. Nascere con un handicap mentale grave come l'omosessualità non è una scelta personale, invece essere maschi e decidere di gonfiarsi le tette mettersi le calze di nylon e intimo/vestiario da donna e truccarsi come tale si. Nessuno li obbliga a diventare quegli abomini.

Gli lgbt con la loro depravata perversione omosessuale come dici tu stanno rovinando la famiglia e l'identità uomo-donna. Chi è contro i transessuali femminelli donne-uomo etc e adozioni/matrimoni gay è una persona mentalmente sana che tiene alla famiglia tradizionale e lotta per i suoi diritti. Combatti pure tu!

• 4 anni fa

Esageri

• 4 anni fa

You tube: Kuba&Bert

• Anonimo
    4 anni fa

Perchè la gente è frogia. non si rendono conto che essere transessuali è una scelta, ergo chi sceglie di essere cio non deve lamentarsi degli giusti giudizi negativi della gente.

Personalmente se mi capitasse di vedere un essere simile per strada mentre giro con i miei due figli cambierei direzione e impedirei loro di guardare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Perché sei tu a fare ribrezzo, forse è per questo

• Anonimo
    4 anni fa

Perché sentimenti come "ribrezzo" e "disgusto" sono sentimenti forti. Se li riservi a persone che non hai conosciuto personalmente e se parti dal presupposto che ti danno fastidio, ciò ti rende un superficiale.

Non dimostri d'essere un essere umano evoluto se provi disgusto per qualcuno solamente perché ha un'identità di genere /orientamento sessuale che, in nessun modo, ha ripercussioni sulla tua vita.

Perché ricevi insulti? Cosa ti aspetti dopo aver dato dell'amorale a qualcuno di cui non conosci il vissuto? Se io ti reputassi uno schifoso, mi stai dicendo che ho la pretesa di non considerarmi offensivo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.