Sondaggino per voi di SDG:?

1) Qual è la prima cosa che fate appena entrati in una camera d'albergo?

2) Cosa pensate di Ariana Grande?

3) Vi arràpano di più le nate degli anni 80, 90 o 2000?

4) Che sensazioni vi provoca un cuscino in lattice?

5) Dormite in un letto singolo o matrimoniale?

6) Avete il sonno leggero o pesante?

7) Ditemi il nome (o la prima lettera del nome) di una persona a cui fareste praticare la Blue Whale Challenge

8) Cosa pensate della Dark Polo Gang?

9) Siete mai stati sotto il porticato di Teramo?

10) Di quale nazione vorreste diventare Zar?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    manca la 11

    quanto sono coglionè da 10 a 10?

  • Anonimo
    3 anni fa

    Non meriti la mia confidenza

  • Anonimo
    3 anni fa

    mi secca rispondere

  • 3 anni fa

    Questa è un'insalata mista..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.