Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 3 anni fa

Quale è la migliore scheda audio interna integrata compatibile con Windows 10 un un costo massimo di 120 euro?

2 risposte

Classificazione
  • ciro
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    integrata = ....vuol dire che fa parte della scheda madre, e non è possibile cambiare (?... + - )

    puoi aggiungere una scheda Audio DEDICATA, interna su un Desktop, esterna su un Portatile (o anche Desktop), ma cambiare la scheda Audio integrata no....ne con 120 euro ne con 200...e anche se fosse possibile NON avrebbe senso...

    la migliore DEDICATA non saprei, per compatibilità al 100% sicuramente una recente, i Driver Chipset audio per Windows-10 siano ormai disponibili per tutte le marche o versioni, anche quelle meno recenti

    sicuramente sapendo che uso fai del computer, o quale impianto intendi collegare, aiuterebbe qualche anima pia a risponderti meglio....io non sono un esperto

    • Energy3 anni faSegnala

      Infatti mi ero accorto di questo mio errore di distrazione, ma ormai avevano già risposto

  • 3 anni fa

    A

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.