Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Un bicchiere di vino al giorno fa bene alla salute?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    No, l'alcol fa sempre male, non fatevi infinocchiare da certi luoghi comuni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dani18
    Lv 6
    3 anni fa

    dicono il vino rosso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa

    Felicità,è un bicchiere di vino con un panino,la felicità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Key
    Lv 7
    3 anni fa

    Mi so già fatto una bottiglia, quindi spero che faccia bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.