Zanzariera a prova di gatto HELP?

Ciao a tutti! Devo risolvere questo problema prima che arrivi il caldo più forte o moriremo in questa casa (LoL)

Vivo in una casa in affitto, per la precisione mansarda, non c è nessun condizionatore quindi sono obbligata ad aprire le finestre almeno due volte al giorno ma non posso ogni volta chiudermi con i gatti in una camera e aspettare che passi l aria nelle altre e poi fare cambio, è troppo macchinoso e il caldo resta comunque.

In definitiva, ho delle zanzariere ma sono quelle applicate con velcro, essendo che la casa non è nostra non vogliamo installare le definitive perchè sarebbe una spesa inutile. Ho visto online che ci sono delle reti fatte apposta per i gatti ma devono essere installate con il trapano e non credo che i padroni di casa ce lo lascerebbero fare.

Ho pensato ad un rimedio, mettendo doppia o tripla zanzariera. Ovviamente io non lascio mai le finestre aperte quando non sono in casa ma comunque non sono convinta da questa soluzione.. temo che la gatta più giovane possa aprirle tutte di fila.

Se conoscete qualche rimedio vi prego di dirmelo. Le finestre sono vecchie, tutte in legno. E ho le persiane esterne.

Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.