Wicked
Lv 6
Wicked ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Cosa ho nel bagagliaio della macchina secondo te?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Un cadavere ovvio

  • 3 anni fa

    se pensi di procurami tu i corpi dei terrestri da mangiare, sbagli, io li voglio vivi per conservare tenere e saporite le loro carni :)

  • 3 anni fa

    Un cadavere?!! 😬

  • 3 anni fa

    Mi hanno anticipato allora dico due ostaggi...ancora vivi ma non per molto! :))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • due kalashnikov, un ak47, dieci pistole, diverse ricariche, 129 grammi di cocaina e una prostituta moldava rapita che passava di lì per caso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.