Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 3 anni fa

Ho mangiato uno yogurt scaduto da 5 giorni?

Ma comunque il gusto era molto buono

5 risposte

Classificazione
  • ytte12
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    .

    Gli yogurt bianchi o alla frutta, possono essere consumati fino a una settimana dopo la data di scadenza, se perfettamente conservati in frigorifero.

    Una volta aperti non devono presentare alcuna alterazione per essere consumati con tranquillità.

    Qualora invece vi accorgeste che lo yogurt presenta della muffa, buttalelo via.

    Lo yogurt scaduto e in perfette condizioni gustative e olfattive, avrà solo meno fermenti ma sarà consumabile senza problemi.

    Se non vi fidate, utilizzate gli yogurt scaduti per fare dei dolci, come ad esempio la ciambella allo yogurt, ideale per la colazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    che schifooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    non fa male, ci sono rimasti però meno fermenti vivi e quindi fa meno bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ripeti queste parole.. klatu verata nikte. se no, le tenebre caleranno e per noi sarà la fine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    C

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.