Wicked
Lv 6
Wicked ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Ti chiama Megan Fox e ti fa sapere che é nel tuo letto, completamente nuda e pronta a compiacerti in tutti i modi. A una condizione?

dovrai tornata a casa all'ora prestabilita.

Ti trovi a 15 minuti di distanza, sono le 21:00 di sera, e Megan ti aspetta per le 21:30. Se tarderai di 1 secondo, sarai fottutò. Hai un unico e solo mezzo, un Taxi, e ripeto dovrai essere puntualissimo.

Unico problema: Il taxi lo guida Furgaro.

Cosa fai?

Aggiornamento:

Tornare a casa*

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    furgaro lo metto nel bagagliaio. e parto

  • 3 anni fa

    Non mi piace.

    • Lucusta
      Lv 5
      3 anni faSegnala

      Non mi piace, ha una testa strana ed è bassa. E poi le persone scure non mi attraggono.

  • 3 anni fa

    Che vada Furgaro e si faccia passare per me.

    Arriverá in tempo...contaci XD

    (A me se possibile fammi chiamare da Carlotta Champagne, grazie)

  • ,
    Lv 6
    3 anni fa

    Come fa a piacervi? E' tutta rifatta.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Nemmeno a me fa impazzire megan.. non è il mio tipo. Tuttavia me la tròmberei ugualmente perchè a puledra donata non si guarda in bocca.

    Comunque penserei che è uno scherzo e quindi non mi metterei neanche in cammino.

    • Wicked
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Ti giochi i 10 punti con quelli che chiuderebbe Furgaro nel bagagliaio per poi partire a razzo

  • Ha avuto 3 figli, il botox le ha sfigurato la faccia che pare una bagascia consumata di 70 anni. Se ti fa sangue ...complimenti per il coraggio ahajajaj

  • Anonimo
    3 anni fa

    non credo piu a gesubambino da anni quindi vado al bar e mi faccio una birra alla salute di megan e risparmio il taxi

  • Se devo cominciare così, con queste condizioni, che Megan Fox vada a farsi un bel balletto !!! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.