??
Lv 7
?? ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

ti hanno mai detto di scendere dal piedistallo?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    si, e ancora non sono scesa. Si sta bene quassù :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    In adolescenza. Ma erano solo ragazzini/e...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non è stato mai necessario, ho sempre preferito affrontare le cose concrete.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    non gliela dò tutta sta confidenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.