Erica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 anni fa

Domanda per le donne. Avete mai provato ad applicare le unghie finte sui piedi? Come si applicano e come sono?

Intendo quelle con la colla, non la ricostruzione che fa l'estetista

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Delle unghie finte sui piedi potrebbero creare più fastidio che altro.

    Provaci a mettere del semplice smalto, sennò potresti provarci ma dovrebbero essere cortissime (più o meno l'altezza delle tue unghie naturali) sennò diventano fastidiose, anche perché devi tener conto della ricrescita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Perché ho delle unghie che fanno schifo. Sono cortissime e tutte rigate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No solo alle mani... ai piedi sono già medio lunghe non ci penso proprio a metterle finte... Perché poi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.