Recinzione da giardino, come posizionare i paletti?

I classici paletti verdi a T, quale lato va verso l'interno del giardino e quale verso l'esterno?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Piero
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Il piatto della T verso l'esterno dove va appoggiata la rete. La rete va poi fissata stringendo il filo di ferro con tronchesino dall'interno, in modo che la parte tagliente del ferro troncato rimanga nel punto meno accessibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 6
    3 anni fa

    verso l'interno del giardino ci va la "gamba" della T in modo che la rete appoggi sul lato piatto (il pezzo alto della T)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.