Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 3 anni fa

Mammine e pancine, consolatemi voi... sono stata aggredita da una megera, per aver messo in vendita un mangiapannolini senza sacco... su FB?

Sono una giovane mammina, di 32 anni... ho partorito due anni fa e, come tutte le mie amiche pancine e mammine, ho imparato il grande valore del riciclo e del riutilizzo. Con questo spirito, per andare incontro ad altre mammine, ho deciso stasera di mettere in vendita su un gruppo di compravendita dell'usato su Facebook il mangiapannolini senza sacco del mio bambino... Teo... già che a lui non serve più. Per chi non se ne intende: il mangiapannolini è una sorta di pattumiera, dove si tengono i pannolini usati. L'ho messo in vendita oggi alle cinque, pensando di fare cosa gradita... invece, una certa Gennara, ha iniziato ad insultarmi su Facebook nei commenti... chiedendomi come può esistere un mangiapannolini senza saccho... dicendo che la m*** (mi rifiuto di riscrivere la parola) va ovunque sulle pareti dello stesso... e cose del genere. Ci sono rimasta malissimo... ma il mondo mi è crollato addosso quando questa megera ha iniziato a prendersela col mio stesso bambino, di due anni... dicendo che se lui non ha mai preteso un sacchetto della spazzatura nel suo mangiapannolini è un vero spòrcaccione, animale... e mi chiede che razza di famiglia sto crescendo, e se non si vergogna l'infante....... DEEFOSCIENTE, MIO FIGLIO NON PARLA ANCORA!! E CHE CAAZZOO VUOI CHE CAPISCA DI COSA E' UN MANGIAPANNOLINO?!

Ora sto piangendo da ieri... e non penso che smetterò mai di farlo...

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

boh, sarà un caso, ma chissà perchè la stragrande maggioranza delle volte che leggo la parola "facebook" in una domanda, si rivela sempre una domanda idiota

non so se è più cretina gennara che perde il suo tempo ad insultare gente grauitamente su facebook, o tu che per questo ti metti pure a piangere.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

Testualmente.

• Anonimo
    3 anni fa

Sei sicuro che non eri in bagno di fronte allo specchio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.