promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Hanno accusato mio figlio di due anni di essere uno spòrcaccione che si rotola nella mèrda...?

Scusate il titolo della domanda, ma prima non mi considerava nessuno, e allora ho dovuto mettere qualcosa di forte...

Sono una giovane mammina, di 32 anni... ho partorito due anni fa e, come tutte le mie amiche pancine e mammine, ho imparato il grande valore del riciclo e del riutilizzo. Con questo spirito, per andare incontro a tute, ho deciso stasera di mettere in vendita su un gruppo di compravendita dell'usato su Facebook il mangiapannolini senza sacco del mio bambino... Teo... già che a lui non serve più. Per chi non se ne intende: il mangiapannolini è una sorta di pattumiera, dove si tengono i pannolini usati. L'ho messo in vendita oggi alle cinque, pensando di fare cosa gradita... invece, una certa Gennara, ha iniziato ad insultarmi su Facebook nei commenti... chiedendomi come può esistere un mangiapannolini senza saccho... dicendo che la m*** (mi rifiuto di riscrivere la parola) va ovunque sulle pareti dello stesso... e cose del genere. Ci sono rimasta malissimo... ma il mondo mi è crollato addosso quando questa megera ha iniziato a prendersela col mio stesso bambino, di due anni... dicendo che se lui non ha mai preteso un sacchetto della spazzatura nel suo mangiapannolini è un vero spòrcaccione, animale... e mi chiede che razza di famiglia sto crescendo, e se non si vergogna l'infante....... DEEFOSCIENTE, MIO FIGLIO NON PARLA ANCORA!! E CHE CAAZZOO VUOI CHE CAPISCA DI COSA E' UN MANGIAPANNOLINO?!

Ora sto piangendo da ieri... e non penso che smetterò mai di farlo...

Aggiornamento 2:

@Anarchy: Ornella chiiii?!

Aggiornamento 4:

@Anarchy: Ma di cognome fa Vanoni? Perchè forse la conosco...

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Giovane mammina di 32 anni,che brutta descrizione per una 32 enne!Ahahah

Questa tizia deve essere proprio una pedofoba di mèrda.Non so perché,ma a me viene in mente Ornella...

• ...Mostra tutti i contatti
    • Uff... tu mi hai detto che la tizia che mi ha offesa è una certa Ornella. Io non so chi è, quindi ti chiedo se di cognome fa Vanoni... perchè conosco un'Ornella Vanoni e quindi sto cercando di ricollegare...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

la tua reazione è esagerata. Hai 32 anni, dovresti già aver iniziato a farti le ossa in questa vita da un po'. Di gente acida e cattiva ne è piena il mondo,sta a noi non farci toccare e ferire. Fregatene!

E' stata maleducata la signora...

Che poi, mah, ok vuoi vendere il mangiapannolini,ma anche a me farebbe un po' schifo eh, usato senz sacchetto poi non so quanto sia igienico, andrebbe disinfettato con cura. Va beh, ma se te lo comprano ok, ma è eccessivo è piangere se una sconosciuta ti ha offesa su facebook

• Anonimo
    3 anni fa

Io ti consiglio di fregartene di certe persone, perché magari avendo una vita di m**** criticano altre persone per sembrare superiori e sentirsi meglio.....valla un po' a capire certa gente......comunque non farti problemi,vai avanti con la tua vita e FREGATENE!

• 3 anni fa

Ma come puoi ascoltare queste lingue malate? Ma che ti importa di quello che dicono? Il tuo bimbo è meraviglioso di certo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Questa volta è tutto vero!

• 3 anni fa

l'unica cosa che mi viene da dire, considerando il cosa sia il mangiapannolini, è che: come può interessare al bambino, e come può pretendere un sacchetto dentro sto mangiapannolini, se sta pattumiera per pannolini non la usa nemmeno lui ma ce li ficchi tu i pannolini sporchi?? :/

Lasciamo stare che hai messo l'anonimo, lasciamo stare il tono da mamma cucciolotta,che poi mi dà l'idea che il tutto sembri una trollata al massimo ispirata ad una cosa reale, ma la donna che ti ha scritto rimane comunque IDIOTA :v

Non considerarla, non rispondere nemmeno ai commenti. Spero solo che non si formi una coda lunga di mamme altrettanto uguali, sempre che non si sia già formata...

• 3 anni fa

Dalla bocca escono parole ..a bisogna saper valutare attentamente il loro cuore .

E ti dico che il cuore degli uomini e delle donna è davvero disastrato .

Molti non sanno piu ascoltare i desideri profondo del cuore ....non sanno vedere la radice e origine dei loro mali ...e quello che è tragico ...Non hanno la Luce della Spirito Santo perché non lo invocano .

Non hanno la preghiera e la Fede che guarisce .....e se hanno Fede ..spesso è una Fede ammalata che non vi è realmente una connessione tra il loro cuore e il cuore di Cristo .

Non sanno ascoltarsi ....e non sanno ascoltare lo Spirito Santo ...Non sanno cosi stabilirsi nel stupendo mosaico che il Padre desidera realizzare attraverso di loro .... un vero disastro .

..eppure un cane cieco riesce a leccarsi le sue ferite ......

Recita tutti i giorni il Rosario e la Sequenza allo Spirito Santo ....se vuoi che il tuo spirito e la tua vita spirituale torni a rifiorire .

• Porcòdio, mi offendono il figlio e sono io che devo dire il Rosario per far rifiorire la mia vita spirituale?

• 3 anni fa

Ma quando scrivete sti papiri chilometrici vi rendete conto che chi li legge si fa due palle quadrate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.