angelica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 3 anni fa

L acqua di mare fa sciogliere le unghie finte attaccate con la colla?

Aggiornamento:

Ho attaccato le unghie finte con la colla e volevo sapere se con l'acqua di mare potrebbero staccarsi.. grazie mille

Aggiornamento 2:

La colla che ho utilizzato è quella che si utilizza per attaccare le tip per fare la ricostruzione solo che ho attaccato solo unghia finta.. la colla è della peggy sage

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non credo, dipende quanto ci stai e se tieni sempre le mani sotto... la colla si indebolisce in particolar modo quando si sta tanto nell'acqua calda, ovvio se stai tanto in mare con le unghie immerse potrebbe indebolirsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Si, perchè per staccare le unghie finte con la colla basta mettere le mani dentro l'acqua per una decina di minuti. ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • assolutamente no, se parliamo di ricostruzione unghie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se usi la colla attack no si scioglieranno ma se usi la colla che vendono insieme alle unghie ovvio che si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.