Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 anni fa

Io innamorata di una donna, possibile?

Salve a tutte! sono nuova di qui e vi scrivo perchè spero che possiate darmi quanlceh consiglio!

Ho 23 anni e la mia prima "relazione seria" con un ragazzo l'ho avuta a 14 anni. Dopo di lui ne ho avuti altri, ma sono semrpe stata abbastanza insoddisfatta.

Poco più di un mese fa ho conosciuto una ragazza con cui da subito mi sono trovata bene. Abbiamo molte cose in comuhne, stessi interessi, stesse idee... Niente di strano se non fosse che mi ha letteralmente stregata! Per la prima volta sento le farfalle nello stomaco, mi ritrovo a pensarla in qualunque momento, qando stiamo vicine mi batte il cuore fortissimo e quando la guardi neglio occhi mi sciolgo. Non ho capito bene lei cosa prova, però mi ha baciata un paio di volte (per me è stato fantastico) ed è sempre molto affettuosa.

Ho paura di fare qualunque cosa perchè non vorrei perderla per nessuna ragione, e per questo mi trovop parecchio in difficoltà... secopndo voi cosa dovrei fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Che fa, stai crescendo e comprendendo meglio te stessa... probabilmente sei bisex- credo tu debba sondare il terreno ed essere affettuosa con lei e vedere se lei ricambia, affettuosa fisicamente con molti abbracci e mandare frecciatine, scherzare... insomma fai come ci proveresti con un ragazzo e vedi se lei si allontana, si infastidisce,o le piaci. Molte donne sono bisex e almeno una esperienza nella vita tale la fanno di tale genere, ma per farlo vedono lottare contro il bigottismo e gli stereotipi, il che non è facile.

oddiio non avevo letto che vi sieet baciate con la linguaaaaa, ma daiii. Che te lo chiedi a fare, menati! due ragazze amiche e basta mica si palpano e si baciano! (al limite un bacio a stampo per scherzo, ma di certo non una limonata, eccheccàzz)