Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 anni fa

Io innamorata di una donna, possibile?

Salve a tutte! sono nuova di qui e vi scrivo perchè spero che possiate darmi quanlceh consiglio!

Ho 23 anni e la mia prima "relazione seria" con un ragazzo l'ho avuta a 14 anni. Dopo di lui ne ho avuti altri, ma sono semrpe stata abbastanza insoddisfatta.

Poco più di un mese fa ho conosciuto una ragazza con cui da subito mi sono trovata bene. Abbiamo molte cose in comuhne, stessi interessi, stesse idee... Niente di strano se non fosse che mi ha letteralmente stregata! Per la prima volta sento le farfalle nello stomaco, mi ritrovo a pensarla in qualunque momento, qando stiamo vicine mi batte il cuore fortissimo e quando la guardi neglio occhi mi sciolgo. Non ho capito bene lei cosa prova, però mi ha baciata un paio di volte (per me è stato fantastico) ed è sempre molto affettuosa.

Ho paura di fare qualunque cosa perchè non vorrei perderla per nessuna ragione, e per questo mi trovop parecchio in difficoltà... secopndo voi cosa dovrei fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Che fa, stai crescendo e comprendendo meglio te stessa... probabilmente sei bisex- credo tu debba sondare il terreno ed essere affettuosa con lei e vedere se lei ricambia, affettuosa fisicamente con molti abbracci e mandare frecciatine, scherzare... insomma fai come ci proveresti con un ragazzo e vedi se lei si allontana, si infastidisce,o le piaci. Molte donne sono bisex e almeno una esperienza nella vita tale la fanno di tale genere, ma per farlo vedono lottare contro il bigottismo e gli stereotipi, il che non è facile.

oddiio non avevo letto che vi sieet baciate con la linguaaaaa, ma daiii. Che te lo chiedi a fare, menati! due ragazze amiche e basta mica si palpano e si baciano! (al limite un bacio a stampo per scherzo, ma di certo non una limonata, eccheccàzz)

Ma poi leggo persone tipo leonardo Darksoul che dice che la sessualità è depravata..... parla lui che in un altra domanda diceva che gli piace farsi fare le sèghe con i piedi con le calze e cose simili. Un grande ed infinito MAH!

-____________________________________________-

ciao ho letto, mi dispiace!! E' scema quella, evientemente per lei era solo un gioco fare un po' "la lesbica", si divertiva e non ha pensato che poteva ferire. Mi sa di superficiale in questo

• Beh allora parlatene e dille che vedi che a lei nn dispiace se vi baciate toccate ecc ecc pero' hai paura che sia solo un gioco per lei ..per fare nn so una nuova esperienza da riporla poi nel cassetto per raccontarla come appunto esperienza vissuta che rimarra' tale , dille che nn vuoi giocare tt qui con lei ..vedi come risponde , dovete chiarire certo se stai zitta nn lo saprai mai ..dille come la vive qsta cosa se in modo giocoso o altro ...parlale , perché di certo se vi baciate toccate e poi finisce li di certo nn saprai mai cosa le frulla nel cervello ...devi per me per forza chiederle se sta prendendo tt come un passa tempo con leggerezza e poi nn e' intenzionata ad avere una relazione seria con te ,,perché magari nn e' orientata verso le donne e insomma e' etero ....parlale no? anche per nn rischiare di essere presa in giro di illuderti e poi lei si tira indietro...=)

• sandro
    Lv 6
    4 anni fa

Probabilmente sei bisex. Che male c'è? Tanto per cominciare mettiti a "tastare il terreno", tipo quando vi baciate prova ad infilare la lingua, quando puoi toccale le cosce e via dicendo. Con l'augurio che vada tutto bene e che presto siate a letto assieme, e non per dormire!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.