becky ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 4 anni fa

SMART TV consiglio 1O PUNTI?

Devo acquistare una tv nuova (Sony o Samsung di sicuro) , opterei x la smart solamente per poter vedere i film in streaming direttamente dalla tv senza troppi sbattimenti (cavi,cavetti etc) ma vorrei avere delle conferme da chi già ce l'ha..si riescono a vedere in modo decente (senza problemi di connessione o blocchi o altro) i film da siti come filmxtutti ,cineblog etc.. ci si riesce a connettere senza problemi? perché ho letto sotto qualche video youtube che la cosa è problematica se nn impossibile e,considerando,che opterei x la Smart esclusivamente x questo motivo (in quanto ho già la possibilità di connettermi a youtube,contenuti rai ondemand etc tramite il mio decoder) vorrei esser certa che funzioni, da quel punto di vista.

In caso contrario mi prendo una tv buona ma nn smart e risparmio pure qualche centinaio di euro.

Che mi dite?

Aggiornamento:

@hey anonimo dei miei co.gliòni hai preso le pastigliette stamattina?

Aggiornamento 2:

@Anonimo di nome e di fatto ..povero,piccolo cucciolo incompreso e multiaccount 💗

Aggiornamento 3:

@Anonimo💓: . [privo di personalità e di caratteri propri: un individuo a.] ≈ amorfo, anodino, banale, comune, impersonale, insipido, ordinario, scialbo. ↑ insignificante, insulso, qualunque, squallido privo di espressività] ≈ grigio, inespressivo, piatto, scialbo. ↔ espressivo, incisivo, originale, personale.

Sei proprio tu💓

ps.ti lascio al tuo Netsfigaz o agli altri mille siti a cui sei abbonato perché non hai un gazzo da fare..a parte spostarmi la domanda con i tuoi 20 account💓

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

io ho la smart e vedo spesso film da cineblog per esempio l'unica cosa non decente è il fatto che si aprano spesso altri link ma quello succede anche nei pc per il resto tutto ok! Rimane a te la scelta

• 4 anni fa

pirata ladro pezzente, a cosa ti serve un tv del genere con pannello full HD o addirittura 4K, se poi non lo sfrutti neanche e ci guardi DISGUSTOSI streaming ILLEGALI a bassa risoluzione e con audio infimo? mi viene il voltastomaco solo a pensarci. il voltastomaco.

questi tv sono fatti per collegarci un lettore Blu-ray Disc tramite connessione HDMI, e riprodurre i Blu-ray acquistati. oppure per vederci i contenuti di Netflix HD, che costa pochissimo e la qualità è buona (non come un film su disco Blu-ray, chiaramente).

solo così il tv viene sfruttato.

edit: povero escremento umano, ti dà fastidio essere chiamato con il tuo vero nome, vero? la verità fa male. se ti incázzi, vuol dire che ho colpito nel segno.

sei un povero pirata ladro pezzente, barbone, miserabile e ignorante. e questo è un dato di fatto. l'hai ammesso tu stesso.

sono FIERO di non essere così barbone e masochista al tal punto da rubare un film guardando uno squallido streaming illegale.

ci sono alternative legali, come Netflix e Infinity TV, che sono ottime e costano pochissimo. e i Blu-ray costano appena 8-10€ l'uno su Amazon.

non ci sono scuse, chi pirata è un pezzente.

io ho solo questo account. ti sorprende così tanto il fatto che fortunatamente non tutti siano come te?

ora scusami, ritorno a guardare un Blu-ray sul mio tv da 50". in serata vedrò una serie su Netflix HD, oppure un film su Sky Cinema HD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.