Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Roberta ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

PERCHÉ NON VA VIA LA CELLULITE?

salve, allora vorrei dire che da febbraio mi é partita questa osssessione nel toglierla, e allora da metà marzo ho deciso che cammino mezz'ora al giorno, due ore a settimana di intenso nuoto (che giá facevo da novembre), bevo 2 litri di acqua al giorno, infatti ho notato che la pancia si ê un po' sgonfiata e le gambe dimagrite (perché comunque ho già abbastanza massa muscolare e ossa grosse quindi se dimagrisco mi si vede subito l'osso, parole del dottore e non iniziate a dirmi che sono scuse), comunque in generale il mio modo di mangiare é molto confuso, perché faccio colazione, non mangio a scuola, mi abbuffo a pranzo (per motivi scolastici pranzo alle 16 del pomeriggio), ma mangiando pasta, verdura a volontà e qualche volta un piccolo dolce, e cena pochissime volte la mangio... evito il sale, mangio piue frutta e faccio abbastanza allenamento, ma la CELLULITE PROPRIO NON PENSA DI ANDARSENE... che devo fare? creme? alimentazione diversa? liposuzione futura? vi prego, aiuto perché per una di 17 anni come me é tanta... ps. sono alta 175 cm e peso 69-70kg

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    4 anni fa
    Risposta preferita

e' costituzione....genetica....puoi limitarla curando l alimentazione, bevendo acqua, limitando il sale, allenandoti, mangiando frutta e verdura, usando scarpe poco alte, jeans poco stretti, non accavallando le gambe a lungo quando siedi, facendo massaggi....ma questo la ridurra' solo del 20%, se ce l hai e' perche' sei nata cosi', e' un'infiammazione delle cellule che restera' sempre

• Anonimo
    4 anni fa

Prova a mangiare ancora meglio, ad andare in palestra e fare qualche massaggio dall'estetista. Se nemmeno allora va via...considera la liposuzione o liposcultura

• 4 anni fa

Non la cacci via col tono giusto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.