Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

ho comprato una tavoletta di cioccolato ed era un po' molle. La parte che ho mangiato mi farà male? Il resto lo butto?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Se è molle come dici tu, è solo perché si sarà squagliato...

    No non fa male.

    Fa male sicuramente solo se è rimasto molto tempo sotto al sole.

    Come si dice, i cibi si fanno cattivi sotto al sole.

  • Anonimo
    3 anni fa

    quando fondi il cioccolato ti fa male?

    Era molle per il caldo. Il cioccolato ora va in frigo o non lo si compra affatto.

  • 3 anni fa

    Ma no, sicuramente il caldo avrà fatto sciogliere il cioccolato, se non ti piace cosi molliccio, puoi sempre metterlo in frigo ma non lo buttare

  • Fuski
    Lv 6
    3 anni fa

    no...era solo sciolto...fosse avariato te ne saresti accorta..ma come fate a mangiare la cioccolata con questo caldo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.