Come FIDARSI degli uomini che si sono da poco separati?

Ho conosciuto un uomo 7 mesi fa circa e subito dall apparenza non mi prendeva esteticamente pero c era allo stesso qualcosa in lui che mi prendeva, mi incuriosiva.

Premetto che io vengo fuori da una storia di violenza da parte di un uomo mentre lui veniva fuori da un matrimonio finito male. Ci siamo frequentati per un tot di periodo e lui era presissimo sia da come parlava e da come scriveva, io ho cercato di non buttarmi subito , volevo procedere con calma....e alla fine dopo circa 1/2 mesi mi sono follemente innamorata. La storia e andata avanti per un bel po tra momenti di romanticita , tra viaggi, insomma lui scriveva messaggi come....sei la donna della mia vita..., vorrei costruire una famiglia con te....e tutte altre cose. eravamo follemente innamorati. Pero c era una cosa ...mi diceva che la sua ex moglie continuava a perseguitarlo, a chiamarlo, mandargli messaggi, e lui mi diceva che era pazza... non ne poteva piu ...voleva sentire il suo avvocato...e alla fine ha deciso di bloccarla sia nelle chiamate sia negli sms. Io ci credevo ma con un po di dubbio...fatto sta che nell ultimo mese lui scriveva sempre cose romantiche ed era presente ma quando gli parlavo sembrava lontano...staccato. Io gli chiedevo se pensava a lei o c era qualcosa che non andava.... e lui mi diceva sempre...STAI TRANQUILLA....STAI TRANQUILLA...io lei non la voglio piu , mi ha rovinato la vita. Succede che venerdì 26/05 abbiamo parlato e ci siamo messi a piangere entrambi, poi lui quando e ritornato a casa continuava a scrivermi messaggi del tipo , non riesco a stare senza di te...non ci credo di averti persa per una mia debolezza...mi manchi...ti amo... Il giorno successivo gli mancavo incredibilmente e ha voluto vedermi. Da quella sera fino a martedì 30/05 non si e fatto mai vedere e ne sentire , finche martedì ho preso in mano il telefono e l ho chiamto. Lui impassibile e freddo mi dice....e finita...in questo momento non sono innamorato, possiamo rimanere amici senza rancore.Ho pianto di continuo r quando chiedevo spiegazioni lui si arrampicava sugli specchi...dopo che io ho insistito maggiormente lui mi dice...sono confuso e ho la mente occupata...sto ancora pensando a lei. Allora io mi sono poste delle domande....e stato un bravo attore?? mi ha usato? provava veramente qualcosa? Vorrei una vs opinione. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io credo fortemente che si e' voluto fare una storiella extraconiugale e ti propinava quelle belle parole per farti credere che ti amava che pensava solo a te e ottenere cio' che voleva , ma poi una volta che si e' stufato o si e' accorta qlcsa lei allora ha voluto tagliare , te ci credi a tt qllo che ti diceva di lei?? e poi sara' vero che si e' separato da lei?? cmq per me era tt falso qndo ti diceva quelle cose dolci da innamorato e poi di punto in bianco niente finito tt e' confuso ecc ecc e adesso te rimani con un pugno di mosche in mano , bah!! o per lo meno era indeciso dall'inizio e adesso ha capito che ama ancora l'ex moglie e a te ha dato il ben servito ...perché poi nn si puo professare amore vero e poi un'attimo dopo sn confuso allora quelle parole nn le diceva con sincerita no?? l'amore vero nn si spegne cosi in un' attimo , per me e' stato un bel parakulo insomma , mandalo ahimè a quel paese!!...mi dispiace veramente =)

• Anonimo
    4 anni fa

ma che è , 'na telenovela...? ma chiedi all d'Urso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.