Violetta ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Se bevo una birra da 33 oppure un bicchiere di vino ogni giorno, c'è il rischio che vada a puttàne la dieta?

Birra da 33: 175 kcal

Bicchiere di vino: 150 kcal circa

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Purtroppo, non è tanto questione di calorie quanto di principi nutritivi contenuti nelle due bevande. Ergo, per rispondere alla tua domanda, penso proprio che la tua dieta ne risentirebbe... spiacente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    3 anni fa

    Nooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ogni giorno..? Io arriverei ad un compromesso, ovvero porre un limite a 3-4 volte a settimana max e nn proprio tutti i giorni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Be che dici? Le calorie le conosci bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa

    ma tu sei alcolizzata o cosa? un giorno senza alcol non vivi e ti strafoghi di redbull s.z. ogni giorno! Ti pare dieta questa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.