Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

donne = cioccolato con panna?

e nocciola se lo vuoi

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    è estate....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    caffè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Sono a dieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 4
    3 anni fa

    Posso metterci anche delle nocciole?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sally
    Lv 7
    3 anni fa

    cioccolato con panna grazieee

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.