Trump visita l'Arabia Saudita, "paese amico che combatte il terrorismo" e poi i giocatori della squadra di calcio si riscaldano e non?

Rispettano il minuto di silenzio per le vittime del terrorismo. E i media tacciono! Allora di cosa stiamo parlando? Dei poveracci che arrivano con i barconi? Anche se fossero loro a colpire chi è che li arma? 110 miliardi di dollari di armi gli ha appena dato Trump. Grande presidente, non c'è che dire! Lungimirante sopratutto!

Aggiornamento:

Anonimo che parli di loro cultura: se è per questo non è nella loro cultura neanche mettersi in pantaloncini corti: quanti sauditi vedi girare in pantaloncini corti? Nessuno, eppure per giocare a calcio lo fanno. Quindi questa storia è solo una stupida scusa. Il loro è stato un grave atto di disprezzo e la Fifa, che si riempie tanto la bocca di "fair play" dovrebbe intervenire.

Aggiornamento 2:

300, tu parli tanto di masse, ma vedo che anche tu ne fai parte. Se ti scrollassi di dosso un pò di sprezzante superiorità che dimostri ad ogni risposta, e andassi in un centro di raccolta elettrodomestici/cellulari,ti accorgeresti che ne puoi comprare anche per 20 Euro. Io, che per lavoro ho tre schede, ho comprato un Samsung e un LG rispettivamente per 35 e 20 Euro, perfettamente funzionante.Sono quelli che i ricchi come te buttano perchè vogliono comprarsi l'ultimo modello e dunque ragionano

Aggiornamento 3:

con il tuo metro: avere il cellulare= spendere un mucchio di soldi.E non mi dire che hanno l'ultimo modello perchè uno come te non si avvicina neanche a 10 metri ad uno come loro! Quanto al fatto che non sono poveracci,deve essere per quello che li vedi nei parcheggi dei supermercati, sotto il sole,a vendere fazzoletti e accendini. Perché non ci vai anche tu,faresti un mucchio di soldi! Invece di passare giornate intere qui a non fare nulla e insultare la gente,dall'alto del tuo anonimo teschio

Aggiornamento 4:

Intendiamoci: che ci sia una strategia sotto siamo d'accordo, ma finora io ho visto Europei arricchirsi sul business (a parte gli scafisti) . Ma difendere Trump che da 110 milioni di euro di armi ai sauditi dicendo che la Clinton avrebbe fatto peggio ti rende solo ridicolo. Dare del maiale alle persone invece qualifica te come persona. Ah, dimenticavo: i cellulari a 20 Euro li compri in via ufficiosa proprio da loro, dai neri, che li recuperano. Pensa: il tuo vecchio cellulare è in mano loro!

Aggiornamento 5:

Immagino che la notizia ti sconvolga,visto che finora anche tu hai fatto parte del gregge che ripete in continuazione questa storia degli immigranti con lo smartphone costoso: andare a vedere cosa succede in un centro di raccolta cellulari usati si chiama avere senso critico,vivere la vita reale,e non credere a tutte le palle che trovi su Internet e filtrare le notizie accettando solo quelle che fanno comodo a te!Lo vuoi un Samsung a 30 Euro? Costa 20 ma farai guadagnare 10 Euro a un ricco nero?

Aggiornamento 6:

300:tutto qui?Mi deludi! Anziché discutere, fai il professorino dei miei stivali e trovi addirittura un errore,po' scritto con l'accento anziché con l'apostrofo e parti con la predichetta dell'errore delle medie.Proprio tu,che metti la virgola prima di una congiunzione quando non ha nessun valore avversativo ma è semplicemente una congiunzione!Si scrive: "giovani uomini, tutti con lo smartphone e che,almeno..."senza la virgola dopo smartphone! E in questo caso ha solo la funzione di congiunzione

Aggiornamento 7:

300:tutto qui?Mi deludi! Anziché discutere, fai il professorino dei miei stivali e trovi addirittura un errore,po' scritto con l'accento anziché con l'apostrofo e parti con la predichetta dell'errore delle medie.Proprio tu,che metti la virgola prima di una congiunzione quando non ha nessun valore avversativo ma è semplicemente una congiunzione!Si scrive: "giovani uomini, tutti con lo smartphone e che,almeno..."senza la virgola dopo smartphone! E in questo caso ha solo la funzione di congiunzione

Aggiornamento 8:

300 sei così ridicoli che ti rispondo, per l'ultima volta, aggiungendo un testo nella mia risposta a chi spostava la domanda, magari eri tu.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Hai ragione su tutta la linea. La vergognosa visita di Trump, che si è inventato pure i sauditi "uniti nella lotta contro il terrorismo" è una ignobile farsa. Poteva almeno stare zitto.

L'ignobile comportamento dei calciatori sauditi meriterebbe la squalifica da parte della Fifa, che naturalmente non avrà il coraggio di farlo per non sollevare un polverone. E poi spendono milioni per pubblicizzare il fair play nel calcio.

Ma lo sappiamo tutti che i sauditi sono in prima linea nel finanziamento del terrorismo, anche coloro che ipocritamente fanno finta di non accorgersene e smenano storielle sugli immigrati, i barconi, e compagnia bella, fingendo di dimenticarsi che, per esempio, gli attentatori dell'11 settembre erano quasi tutti sauditi. C he quasi tutti gli attentatori qui in Europa avevano regolare passaporto Europeo. Eh, ma l'Arabia Saudita è nostra amica, loro lottano contro il terrorismo, sono i barconi il vero problema. Dimentichiamo che questa gentaglia viene armata da qualcuno. Dimentichiamo che gente che ha disposizione miliardi di dollari non ci mette niente a falsificare un bel passaporto Italiano, Inglese o francese e far entrare regolarmente in Europa i kamikaze. C'è ancora qualche ingenuo che pensa che fermare i barconi vuol dire fermare il terrorismo. Ecco, adesso il terrorismo ha appena avuto un contratto da 100 miliardi di dollari! Chissà se la Fallaci, se fosse ancora viva, farebbe i complimenti a Trump per la sua mossa astutissima.

Tanto a loro che gliene frega, le bombe le mettono in Europa, mica in Usa. Le usano qui le armi.

Grande presidente Trump, davvero, in cento giorni ha fatto più danni in politica estera di Bush junior, ed è davvero una impresa da guinness dei primati.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Il terrorismo è progettato a tavolino, promosso e finanziato dall'Occidente: fa comodo, perché crea un capro espiatorio, serve a confondere le masse, a pilotare l'esito del voto come ieri in UK, a distogliere l'attenzione della gente dal vero Nemico, il potere finanziario internazionale, e, perché no, ad ottenere leggi più restrittive percepite come "necessarie"; nel caso dell'ISIS, serve a destabilizzare interi Stati in M.O. o in Nordafrica.

Proprio per questo gli Stati canaglia come l'Italia fanno da porta d'ingresso in Europa, favorendo un'invasione di criminali e terroristi, ottenendo in cambio l'immunità: è un ragionamento abbastanza semplice, elementare. Purtroppo la massa è talmente plagiata e istupidita da non capire neanche un concetto basilare come questo, arrivando a credere che uno, prima di farsi esplodere, riponga in un angolo sicuro il passaporto.

Trump agisce secondo una precisa agenda: Hillary Clinton avrebbe fatto di sicuro molto, ma molto peggio, come quel maiale di Obama.

Un paio di precisazioni: i criminali che l'Italia fa entrare non sono "poveracci", sono in maggioranza giovani uomini, tutti con lo smartphone, e che, almeno secondo i media a loro favore, riescono a racimolare 3000 euro a testa, una cifra da ricchi. Quindi, delle due l'una: o sono ricchissimi, o vengono finanziati per venire qui.

E non "arrivano", nessuno "arriva": vengono prelevati in pratica sulle coste libiche e portati qui.

Aggiorna: ah, ah, ah, ah... ecco il disadattato che, incapace di controbattere, ripropone la barzelletta, trita e ritrita, del negretto che vende i fazzoletti, o l'altra barzelletta dei cellulari. Patetico. Spiega come mai quelli che arrivano sono all'80% irregolari, e non hanno diritto allo status di profughi.

http://www.lastampa.it/2016/12/08/italia/cronache/...

I cellulari... pezzente. Sei un pezzente mentale.

E comunque, ti consiglio un corso accelerato di lingua italiana, scrivi come un animale. Studia, pezzente. Fai errori da terza media, tipo "un pò" invece di "un po' ". Sei penoso.

Grillo/Alex/Luca: non so se sei un multiaccount, o sei un unico utente che cambia nick per evitarsi gli insulti, ma tant'è... ciò che conta è che sei riconoscibile per i grossolani errori che fai quando scrivi. Pezzente.

• Grillo
    Lv 5
    3 anni fa

Al vile che sposta la domanda perché evidentemente gli da fastidio, dico: stai ottenendo l'effetto contrario, perché non solo la rimetto qui ma la farò di nuovo grazie a te. Così ti infastidirà ancora di più!

300:tutto qui?Mi deludi! Anziché discutere, fai il professorino dei miei stivali e trovi addirittura un errore, po' scritto con l'accento anziché con l'apostrofo! Mio Dio, che errore scandaloso! Un errore delle medie, fai bene a partire con la predichetta del professorino. Peccato che la fai proprio tu, che metti la virgola prima di una congiunzione quando non ha nessun valore avversativo ma è semplicemente una congiunzione!Si scrive: "giovani uomini, tutti con lo smartphone e che, almeno..."senza la virgola dopo smartphone! "E", in questo caso, ha solo la funzione di congiunzione e non vuole la virgola. Ah, ma forse tu dall'alto della tua presunzione ti senti uno scrittore affermato e ti prendi le licenze che noi comuni mortali non possiamo prenderci. Come scrivere un generico "cellulare" anziché smartphone, scusa se non sono figo e trendy come te. Ma, sai com'è, io il cellulare, pardon, lo smartphone, lo uso per lavorare e me lo pago con i soldi miei, non con quelli di paparino, e magari ci faccio pure qualche errore quando scrivo, dato che non sono tutto il giorno a cazzeggiare davanti al computer come te.

Che dire? Dato che non hai da replicare ti perdi nella ricerca degli errori e scrivi la tua consueta dose di insulti, la sola cosa che ti fa sentire bene. Ti senti un uomo virile, dopo un bell'insulto, vero? Ti fa sentire forte e figo, un vero macho, gliela fai vedere tu a quelle pappemolle che fanno persino un errore grammaticale!

A questo punto non mi resta che seguire l'insegnamento di Oscar Wilde, che diceva: mai discutere con un idiota, ti trascina al sul livello e ti batte con l'esperienza. Non posso che inchinarmi alla tua vasta esperienza e rinunciare a discutere.

A proposito: non serve che metti un link ogni volta che fai una affermazione, non sei davvero capace di ragionare con la tua testa, senza l'apporto di una conferma giornalistica? Va bene che sei un insicuro, ma così esageri.

Salutami Alex e Luca, se ti stanno sulle scatole stanno sicuramente simpatici a me. Scusa se trovi qualche errore, ma sono le sei e io sto andando a lavorare, mentre tu dormi come un angioletto nella tua cameretta.

Sai perché l'80 % sono irregolari e non hanno diritto allo status di profughi? Forse perché hanno provato la miseria, quella che tu, grazie a paparino, non hai mai provato. E se per caso è vero che li finanziano con 3000 Euro come dici tu, non cambia il fatto che abbiano provato la miseria. Farebbe bene a te un po' di miseria, vorrei proprio vedere come te la cavi. Ooops, ecco, ho appena fatto l'errore che il buon Oscar Wilde dice di non fare. Scusa, non lo faccio più.

• BASTA
    Lv 7
    3 anni fa

Nonostante il mio feroce odio verso terrorismo e mafia, comprendo la loro paura. Magari qualcuno di loro le ha fatto apposta, ma credo comunque che la maggior parte di quei giocatori si è semplicemente cagàto addosso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Sono d'accordo su Trump mercante d'armi e l'ipocrisia saudita, ma l'accostamento col minuto di silenzio è un pò forzato, anche perché- non so se segui il calcio - ormai ogni partita c'è il minuto di silenzio per gli attentati piuttosto che per la morte di Sarti portiere dell'Inter. I sauditi hanno detto che non fa parte della loro cultura e quindi la FIFA li esonererá dal minuto di silenzio in occasione dei prossimi attentati in Europa.

• Grillo
      Lv 5
      3 anni faSegnala

La Fifa non li esonerà, come non li ha esonerati dal mettersi in pantaloncini e maglietta per giocare, anche se non è nella loro cultura. Il loro è stato un grave atto di disprezzo e va visto come tale punto. Altrimenti vuol dire essere ciechi e sordi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.