Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Tecniche per corteggiare ragazze?

3 risposte

Classificazione
  • Cane
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Un mio amico aveva una targhetta con su scritto nome e numero di telefono, ogni tanto la perdeva di proposito vicino a delle ragazze belle, così aveva sia il loro numero di telefono che un pretesto per parlarci

    Incredibilmente funzionava

    Fino a quando (cercando di farlo per l'ennesima volta) ha perso la targhetta per davvero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    Il tAtto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ......basta essere impaccato di soldi e vedrai che saranno loro a corteggiare te !!!!!!!!!

    ;-)) ;-)) ;-)) ;-))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.