Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Che opinione avete di quegli uomini che non indossano le calze ?

...o che portano quelle calzette cortissime da minorato mentale dove si vede tutta la caviglia ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Idioti che non hanno concluso un kazzo nella propria vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Chi se ne frega!

    OK!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ??
    Lv 7
    3 anni fa

    meglio i fantasmini dei calzettoni da crucchi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.